EASY CONSULTING 2002
Easy Consulting 2002 si occupa di progettare, organizzare, promuovere e produrre eventi pubblici e privati: presentazioni e lanci di prodotti aziendali, opening, charity, convegni, meeting, eventi sportivi, party ed eventi di ogni genere.
Easy Consulting 2002 si avvale di un team in grado di fornire soluzioni sia al cliente di media rilevanza che al leader di mercato; l’esperienza maturata negli anni, e gli ottimi rapporti stabiliti con collaboratori e partner d’eccezione, consente di supportare le esigenze organizzative di un qualsiasi evento in ogni suo aspetto, dal piccolo dettaglio, all’organizzazione completa.
La società promuove il lancio di nuovi brand nonché l’ampliamento degli stessi tramite la propria vasta rete di contatti, offrendo una Mailing List e un servizio di comunicazione attraverso i Social Network. La società dispone di una Mailing List costantemente aggiornata nei seguenti ambiti: finanza, imprenditoria, istituzioni, spettacolo, cinema, cultura, business, stampa nazionale e locale.
Easy Consulting 2002 offre un servizio di Business Origination, un’attività diretta a supportare le aziende nella definizione di nuovi business e dei processi di espansione. Una consulenza strategica consente di determinare le opportunità di sviluppo del business, con un orizzonte di medio e lungo periodo; in particolare nell’ultimo periodo ha valorizzato la propria competenza nella promozione e sviluppo di start up. Tra queste Let’s Web-earable Solution, start up innovativa nelle tecnologie indossabili di cui ha rappresentato l’immagine ed in particolare promosso la partnership con Croce Rossa Italiana.
Roma, Auditorium Parco della Musica
Start up innovativa nelle tecnologie indossabili di cui ha rappresentato l’immagine ed in particolare promosso la partnership con Croce Rossa Italiana.
L’American Express si è affidata alla Easy Consulting 2002 per idealizzare e realizzare diversi progetti tra cui la sala di accoglienza presso il centro commerciale Outlet di Castel Romano.
Il progetto “Insieme per la vita” patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, nasce con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della beneficenza e nella speranza di trovare nuovi donatori di Midollo Osseo per offrire un sostanziale aiuto ai malati di Leucemia.
L’evento si è svolto allo Stadio Olimpico di Roma con la partita Italia-Brasile, e per l’occasione le due rappresentative furono capitanate da Damiano Tommasi e Marcos Cafù.
Dei fondi raccolti, 75.000,00 Euro furono destinati alla Fondacau Cafù e ai bambini di strada del Brasile.
Alcuni personaggi del mondo spettacolo, tra i quali i Nomadi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, hanno dato il loro contributo partecipando gratuitamente alla manifestazione.
Grazie alla loro popolarità la vendita dei biglietti ha determinato un incasso totale di 271.831,50 Euro, senza dimenticare i contributi donati dagli sponsor e dai fondi raccolti nelle scuole.
A.S. Roma e le scuole, Virtus Roma Basket ed i giovani, allestimento stand Banca di Roma Internazionali di Tennis, Evento Siemens, allestimento Capitalia.